EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Quattro nuove risorse per Idee per Viaggiare

19/02/2020 12:56
Le nuove arrivate porteranno il loro contributo ai team Usa-Messico-Caraibi, programmazione e biglietteria

Idee per Viaggiare dà il benvenuto a quattro nuove risorse, si tratta di Rosy Anselmi, Debora Olivieri, Francesca Ridolfi e Tiziana Zago. Le nuove arrivate, che provengono da importanti esperienze nel mondo del tour operating, porteranno il loro contributo ai team Usa-Messico-Caraibi, programmazione e biglietteria.

Le new entry, forti di una importante professionalità ed esperienza decennale nella programmazione in particolare del Centro e Sud America, saranno impiegate nel rafforzamento del prodotto Messico e Guatemala, condividendo il proprio know how, rafforzando e consolidando un prodotto già presente nel paniere del t.o. e pronte a misurarsi in altre sfide che l'operatore è pronto a lanciare.

“In linea con la nostra filosofia, che mette al centro del business le persone e il loro valore professionale - afferma Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare - rafforziamo l'organico con l'obiettivo ambizioso e lungimirante di perfezionare ulteriormente una squadra di esperti”.

Una mossa, questa, in linea con la politica del t.o. che persegue il proprio processo di sviluppo, continuando a puntare sullo staff e investendo sulla professionalità, cogliendo le opportunità di mercato e continuando a investire i profitti nella azienda stessa.

"Il nostro piano di sviluppo e gli investimenti mettono sempre al centro le persone attraverso nuovi ingressi, formazioni in sede e in destinazioni - sottolinea Curzi -, ma anche migliorie nella qualità del lavoro che si sono tradotte in un programma di welfare lanciato a metà dello scorso anno. Quest’anno festeggiamo il 25° anno di attività e non intendiamo fermarci: abbiamo obiettivi di crescita di fatturato, marginalità e quote di mercato che riteniamo poter raggiungere, consolidando i nostri prodotti di successo, ampliando la nostra programmazione con nuove destinazioni e qualificando ancor più la nostra società”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us