EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Go World, Carmen Ruggiero nuova product manager Go America

20/02/2020 11:07
La professionista sarà anche alla guida di GoforYou, la nuova piattaforma di preventivazione per le adv del gruppo di tour operator

Si chiama Carmen Ruggiero la nuova product manager scelta da Go World per la sua controllata Go America, che comprende il prodotto Usa, Canada e Caraibi del gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nei cinque continenti.

La giovane manager - forte di una esperienza maturata nella programmazione, data entry e supervisione di strumenti di preventivazione di diversi tour operator, tra i quali Eden Viaggi - sarà anche responsabile della gestione del booking e della nuova piattaforma di preventivazione on line per gli agenti di viaggio, GoforYou.

“Sono entusiasta di essere entrata a far parte della famiglia Go World e di mettere a frutto in questa nuova avventura tutta l’esperienza che ho maturato nei miei 22 anni nel turismo – afferma Ruggiero -. Questa per me è una sfida di cui sono molto grata e orgogliosa e ringrazio Ludovico Scortichini per aver creduto in me affidandomi un ruolo di rilievo all’interno della sua azienda”.

“Il nostro tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura negli States, in Canada e nei Caraibi, ha registrato risultati molto interessante negli ultimi anni – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World -. Ed è per questo motivo che diamo un caloroso benvenuto a Carmen e siamo sicuri che riuscirà a posizionare Go America come miglior tour operator italiano per i viaggi nel Nord America tailor made e clusterizzati”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us