EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Glamour punta sulle crociere

20/02/2020 16:47
Marco Depascale è il nuovo cruise development manager che avrà l'obiettivo di portare un valore aggiunto al settore del tour operator



Glamour Tour Operator accoglie nella sua squadra il nuovo cruise development manager Marco Depascale. Glamour è in costante crescita alla ricerca sempre di nuovi obiettivi e nuove strategie, mantenendo però sempre la sua esclusività e la sua forte identità. Con Depascale si punta ora a sviluppare il settore crocieristico in continua evoluzione negli ultimi anni.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Marco nel nostro team, e siamo sicuri riuscirà a portare un importante valore aggiunto allo sviluppo del settore crociere grazie alla sua esperienza, permettendoci di essere sempre più vicini alle necessità e ai bisogni delle agenzie di viaggio nostre partner” afferma Luca Buonpensiere Ceo di Glamour.

Marco Depascale, prima di approdare in Glamour ha avuto esperienze  in Msc Crociere e, negli ultimi due anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile sviluppo del prodotto Crociere in  Albatravel.  “Mettermi a disposizione di un’azienda in continua ascesa come Glamour con un ruolo così importante è per me una sfida particolarmente stimolante”  - ha dichiarato Marco Depascale - “sono convinto che un prodotto cruise ben selezionato e variegato possa essere inserito facilmente all’interno degli itinerari sempre innovativi della programmazione “tailor made” di Glamour, creando offerte sempre più accessibili e di facile fruizione da parte delle agenzie di viaggio. Ho grandi aspettative e sono convinto che il segmento crociere può rappresentare un valore aggiunto e contribuire alla continua ascesa che l'azienda ha avuto in questi anni”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us