EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marcelletti Roma non collabora con Tour 2000 per il prodotto Messico

21/02/2020 10:14
Guido Chiaranda precisa che Marcelletti Tour Operador con sede a Mexico City non è collegabile all'operatore romano di cui è amministratore unico

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la comunicazione inviata da Guido Chiaranda, amministratore unico di Marcelletti Tour Operator srl di Roma, in cui il manager precisa che "Marcelletti Tour Operador con sede a Mexico City è una società a noi sconosciuta e assolutamente non collegabile a Marcelletti Tour Operator Srl - Roma. Vogliamo chiarire e puntualizzare che Marcelletti T.O. Srl - Roma non ha mai posseduto o utilizzato società in Messico per la gestione del nostro traffico aventi la denominazione di Marcelletti Tour Operador Mexico City. Marcelletti T.O. Srl - Roma non collabora con Tour 2000 per il prodotto Messico in nessun modo e sotto nessuna forma - precisa Chiaranda -. Marcelletti T.O. Srl - Roma ha utilizzato per la destinazione Messico il corrispondente locale Unilat SA, dislocando presso quest’ultima società un proprio impiegato, Luca Poli, per visionare le operazioni riguardanti esclusivamente i nostri passeggeri con costi e spese a nostro carico".

A tal proposito la nota inviata da Chiaranda precisa che "Luca Poli dal 31 dicembre 2019 non fa più parte del nostro organico. Dichiarando di 'aver siglato un nuovo accordo con Luca Poli di Marcelletti Tour Operador Mexico City', che ribadiamo società a noi sconosciuta e assolutamente non collegabile a Marcelletti Tour Operator Srl - Roma, ritenete di poter collegare il marchio Marcelletti e la qualità dei nostri servizi al vostro prodotto? - domanda il manager nella nota -. Se così fosse crediamo che non sia questa la strada giusta, per acquisire quote di mercato non basta assumere una nostra ex impiegata come responsabile booking, non basta collaborare con un nostro ex impiegato che si improvvisa imprenditore, non basta creare confusione e similitudini sui nomi delle società, utilizzando per induzione il nostro marchio e la nostra leadership di specialista con 36 anni di esperienza", conclude la nota. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us