EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden, arriva il catalogo Tunisia e Marocco

21/02/2020 14:47
L'operatore investe sulle destinazioni nordafricane, tra Eden Village, strutture generaliste, tour ed escursioni. Ricco il programma voli dall'Italia

Un catalogo ad hoc su Tunisia e Marocco. E’ questa la novità con la quale Eden viaggi rinnova la presenza delle due destinazioni nella sua gamma.

Quanto alla prima, la Tunisia, l’operatore spiega che “torna finalmente a catalogo e, tra le varie proposte, troviamo due nuovi Eden Village, il Yadis Djerba, nell’omonima località, e El Borj a Mahdia, oltre a diverse proposte generaliste”. Alla vacanza in villaggio, Eden affianca la possibilità di abbinare escursioni come il Sahara Express in jeep e a dorso di dromedario, o il tour Tunisi, Sidi Bou Said e Cartagine. Il programma voli di Eden prevede partenze ogni lunedì da Milano, Bologna e Roma su Tunisi oppure da Milano, Bologna e Verona su Monastir.

Per quanto riguarda invece il Marocco, Eden propone la struttura generalista Club Dar Atlas a Marrakech, con trattamento all inclusive, programma di animazione internazionale e mini club per i più piccoli. Tra le nuove proposte anche il tour I Gioielli del Marocco, da 9 giorni e 8 notti. I voli verso Marrakesh sono programmati nelle giornate di martedì e sabato da Malpensa, Orio, Bologna, Pisa e Nizza, mentre verso Casablanca ogni sabato da Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia, Napoli e Nizza.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us