EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Perù: anche per "solo travelers"

21/02/2020 18:35
PromPerù promuove un paese sicuro per chi viaggia da solo e piacevole da vivere anche per la calorosa accoglienza tipica del suo popolo

Il paese è caratterizzato da paesaggi variegati e da innumerevoli attrazioni turistiche. Per scoprirne tutte le meraviglie è necessario spostarsi spesso e viaggiare dalle spiagge del nord fino ai deserti del sud. PromPerù, la Commissione Peruviana per la Promozione delle Esportazioni e del Turismo l'organismo ufficiale specializzato in promozione turistica e marketing, collegato al Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù, promuove viaggi sicuri anche per chi viaggia in solitaria. Una popolazione accogliente e gentile, un’ampia varietà di mezzi con cui spostarsi, sistemazioni, attività per tutte le tasche e tutti i gusti e supporti tecnologici rendono il soggiorno una occasione di scoperta unica anhe per questa categoria di viaggiatori.

La destinazione vanta un'ampia area di trasporti e un'offerta ricettiva varigata, a seconda delle esigenze dei viaggiatori, e consente itinerari di vario genere alla scoperta del Paese: PromPerú mette a disposizione un sistema gratuito d’ informazione e assistenza ai viaggiatori. Il servizio si chiama iPerú e offre informazioni turistiche su attrazioni, percorsi, destinazioni e imprese turistiche. Inoltre si occupa di orientamento e consulenza qualora i servizi acquistati non siano forniti in conformità con le proposte dei fornitori. IPerù dispone di 42 punti di servizio in 16 regioni del Perù e di un numero Whatsapp (51) 9444 92314, contattabile anche dall’estero, al quale i viaggiatori possono richiedere informazioni turistiche in modo gratuito e senza attese. Sempre gratuitamente è inoltre disponibile l’app “Perù Brochures”, per Ios e Android, con la quale è possibile consultare online e offline diverse brochure di destinazione in lingua italiana.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us