EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Operazione early booking per Superfast Ferries

24/02/2020 17:04
Il catalogo 2020 conterrà in quasi 30 pagine tutte le rotte, le tipologie di sistemazione e i servizi a bordo, i vantaggi previsti

Al via la promo early booking che consente di prenotare entro il 29 febbraio la vacanza in Grecia risparmiando il 20%. La promozione, con disponibilità limitata e da applicare alle tariffe ufficiali da catalogo 2020, è valida per i viaggi di sola andata o di andata e ritorno fino al 31 dicembre 2020.

Superfast Ferries, insieme a Blue Star Ferries, Hellenic Seaways, e Africa Marocco Link, fanno parte del Gruppo Attica. Con una flotta di 31 navi che collegano 60 destinazioni, è rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi.

Superfast Ferries opera tra Italia e Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Venezia e Bari.

La promozione prevede la modifica delle date e dell’itinerario, ma non l’annullamento, anche quando la prenotazione è già stata confermata. In caso di modifica effettuata dopo la scadenza di validità dell’offerta dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2020, calcolata solo sulla tratta modificata.

Lo sconto si applica sulle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, auto con portapacchi la cui altezza supera i 2 metri, trailers fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza, moto e rimorchi fino a 2,50 metri di lunghezza e 2 metri di altezza. L’offerta è applicabile anche al Camping on Board solo per le partenze da Bari e Venezia.

La promozione è cumulabile con lo sconto del 20% riservato ai titolari di carta Seasmiles e con tutti gli altri sconti riportati nel catalogo 2020, fatta eccezione per l’offerta bambino.

Il catalogo Superfast 2020 conterrà in quasi 30 pagine tutte le rotte, le tipologie di sistemazione e i servizi a bordo, i vantaggi per le famiglie con bambini, per chi viaggia con il camper al seguito, per i possessori di carta Seasmiles e di tessere ferroviarie; e ancora orari e frequenze dei collegamenti, tariffe per ogni tipologia di sistemazione e stagionalità e tutte le promozioni previste, dal 20% di sconto per Early Booking al 50% di sconto per i bambini fino a 16 anni, al 20% di sconto per famiglie, giovani sotto i 25 anni, senior sopra i 60 anni e gruppi di amici.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us