EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden accelera sulla formazione alle adv

25/02/2020 09:59
Tra i temi affrontati fiscali sulla fatturazione 74 ter e legali, ma recentemente anche sul Codice del turismo

Eden Viaggi lavora con le agenzie di viaggi, coinvolgendole in programmi di formazione ed eventi per sostenere l’offerta commerciale di tutti i suoi brand. Oltre a quelli dedicati ai prodotti, il t.o. da sempre ospita nella propria sede di Pesaro corsi di formazione di due giornate, dedicati esclusivamente agli agenti di viaggio, dove vengono trattate tematiche fiscali sulla fatturazione 74 ter e legali.

Ultimamente ha spinto ancora di più l’acceleratore, facendosi promotrice della diffusione della cultura normativa del nuovo Codice del Turismo, privacy e assicurazioni, attraverso incontri e approfondimenti per innalzare il livello di competenze di tutto il comparto.

L'azienda ha dedicato un evento alle agenzie siciliane organizzando due corsi di formazione a Palermo e Catania, che hanno visto la partecipazione di circa 60 agenti per appuntamento.

“Il nostro principale obiettivo è alzare l’asticella, diffondendo cultura nel mercato e sostenendo la professionalizzazione dell’agente di viaggio. Siamo orgogliosi di essere pionieri nel settore in questo ambito ed entusiasti dei commenti positivi raccolti in questi eventi - ha affermato Angelo Cartelli, direttore Commerciale Eden Viaggi -. L’appuntamento siciliano è stato un esperimento, ma considerato il successo ottenuto e la partecipazione numerosa delle agenzie, è un chiaro segnale che stiamo andando nella giusta direzione e che il mercato sta apprezzando il nostro impegno”.

I corsi di Eden sul Codice del Turismo e la normativa del trasporto aereo, tenuti da Diego Scopece, responsabile dell’Ufficio Legale di Eden Viaggi, si svolgono in aula con modulo da otto ore ed approfondiscono anche come gestire un cliente problematico (pre/durante/dopo il viaggio),  trasformando un problema in un’opportunità. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us