EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Milano-Parigi, Tgv regolari: possibile chiedere il rimborso

27/02/2020 11:09
I treni ad Alta Velocità continuano a partire 3 volte al giorno. Sncf Voyages Italia rende note le modalità di risarcimento o di cambio data per i possessori di biglietti fino al 29 marzo

Partenze regolari ma con una serie misure precauzionali e di sicurezza sanitaria a bordo. E’ questo lo scenario dei viaggi in treno tra Milano e Parigi del Tgv, che conferma le tre corse andata-ritorno e che – come spiega Sncf Voyages Italia, in ottemperanza alle misure per il contenimento del Covid19 disposte dalle Autorità sanitarie italiane -  ha attivato le opportune misure cautelari: “Per il personale in servizio a bordo treno sono stati distribuiti kit con dispositivi di protezione contenenti mascherine con filtro, guanti monouso, sacchetti e disinfettante".

L’azienda, tramite i propri canali di comunicazione interni, ha invitato i dipendenti a rispettare le 10 regole di prevenzione diffuse dal Ministero della Salute italiano. Per iniziativa autonoma, Sncf Voyages Italia ha inoltre previsto per i passeggeri che hanno già acquistato un titolo di viaggio fino al 29 marzo ha previsto la possibilità di rimborso integrale del biglietto – indipendentemente dalla tariffa acquistata – o di cambio di data senza costi aggiuntivi.

"I viaggiatori - spiega la società in una nota - potranno procedere alla richiesta di rimborso o di cambio prima della data prevista per il viaggio, tramite lo stesso canale utilizzato per l’acquisto, o dopo la data prevista per il viaggio, tramite il portale web dell’azienda".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us