EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gnv conferma le destinazioni e lancia zero penali

27/02/2020 12:41
Fino al 16 marzo è possibile acquistare i viaggi per Sicilia, Sardegna e Albania, con la possibilità di annullare il biglietto senza penale entro il 31 maggio

Gnv lancia la campagna Zero Penali. Da oggi e fino al 16 marzo è possibile acquistare tutti i viaggi per Sicilia, Sardegna e Albania, con la possibilità di annullare il biglietto senza nessuna penale entro il 31 maggio; l’annullamento va comunque richiesto 3 giorni prima della partenza.

L’iniziativa consente ai clienti di pianificare in tranquillità le proprie ferie e i propri viaggi, approfittando della promozione del 20% di sconto in corso, con la possibilità di ripensarci.
Per chi prenota entro il 16 marzo sarà possibile prenotare i viaggi fino a ottobre incluso, con sconto del 20% su tutte le linee.

La compagnia conferma anche nel 2020 tutte le destinazioni, a partire dalla Sardegna con le tratte estive Genova-Olbia, riattivata a maggio 2019, e la consueta tratta Genova-Porto Torres; dopo i risultati positivi della passata stagione, ha confermato entrambe le linee anche per l’estate 2020.
In Sicilia Gnv opera i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese, con un’offerta che consente di collegare la Sicilia ai porti più importanti dell’arco tirrenico.

Dopo aver consolidato la propria presenza in oltre quattro anni di attività della linea Bari-Durazzo, Gnv continua a investire nel collegamento giornaliero verso l’Albania.
In Marocco Gnv opera 5 linee da e per Italia, Francia e Spagna, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri, Sète-Tangeri, Sète-Nador e Barcellona-Nador.

Per la Tunisia, oltre alla linea bisettimanale Genova-Tunisi, che diventa trisettimanale durante l’alta stagione, sono confermate anche per il 2020 le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

È partita a gennaio la campagna 2020 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni – tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli amici a 4 zampe che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi: fino al 24 febbraio.

Confermate le novità di prodotto introdotte nel 2018, tra cui le offerte mirate per la ristorazione di bordo.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us