EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Attività rallentata ma non ferma per Originaltour

27/02/2020 17:50
Il direttore Loredana Arcangeli segnala un rallentamento dell'attività a seguito della situazione legata al coronavirus ma non cede al panico e prosegue con la programmazione per i prossimi mesi

Loredana Arcangeli (nella foto), direttore generale di Originaltour, ha così commentato la situazione a segutio del diffondersi del virus: “Abbiamo spostato le partenze dei primi giorni di marzo di piccoli gruppi e individuali o che provenivano dalle zone rosse o che sono stati richiamati in servizio perché operatori sanitari. Attualmente in alcuni dei paesi che programmiamo come l’Oman, non esistono limitazioni di ingresso agli italiani, solo controlli di buon senso che si applicano in situazioni come queste. In attesa di ulteriori, eventuali disposizioni o direttive, ci atterremo ai contratti di viaggio e alle garanzie eventualmente stipulate: non riteniamo di dover annullare le penali di cancellazione o di variazione di data non giustificate dalla clausola di “forza maggiore”.

Il tour operator non ha bloccato la sua attività: "I nostri gruppi e gli individuali in partenza in aprile sono confermati" - ha aggiunto Arcangeli. La nostra attività è rallentata, ma non per questo ferma, perché abbiamo ricevuto delle richieste di preventivi per l’estate e per l’autunno. Penso che bisognerebbe innanzitutto non farsi prendere dal panico e ricorrere al buon senso”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us