EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

British Airways cancella nuovi voli verso il Nord Italia

28/02/2020 11:04
Il vettore britannico non è l'unico a prendere questa decisione, ci sono anche easyjet e Brussels Airlines

British Airways, a seguito della diffusione del coronavirus, ha deciso di cancellare nuovi voli verso il Nord Italia, ma anche di prolungare la misura almeno fino al 28 marzo. Inizialmente era prevista fino all'11 marzo. E' quanto riporta la Bbc, ripresa da Ansa.

Guardando nello specifico, ad essere interrotti non vi sono solo i collegamenti con Milano, ma anche 56 collegamenti con diverse destinazioni tra cui Bologna, Venezia e Torino.

Il vettore britannico non è l'unico ad aver preso questa decisione verso il nostro Paese, anche easyjet ha deciso di cancellare diversi voli da e per il Nord Italia. A detta del vettore low cost è stato registrato un "significativo" calo della domanda verso le destinazioni operate alla volta del Nord Italia e in altre località europee.

Stessa motivazione per Brussels Airlines, che ha ridotto del 30% la frequenza dei suoi voli per alcune destinazioni in Italia per le prossime due settimane. La misura interessa i voli su Linate, Malpensa, Roma, Venezia e Bologna, tra il 2 ed il 14 marzo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us