EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"La vacanza zero penali", la proposta anti-crisi di Settemari

02/03/2020 10:06
Il tour operator mette in campo una promozione valida fino al 16 marzo per le partenze fino a fine maggio: annullamenti gratuiti fino a 24 ore dalla partenza su tutta l'offerta invernale

Si chiama “La vacanza zero penali” l’iniziativa ideata da Settemari per sostenere il booking in questo periodo di piena incertezza e per “riportare i clienti in agenzia e stare concretamente dalla parte del mercato”, come spiega il t.o. in una nota.

La promozione consente di annullare gratuitamente e per qualsiasi motivo la propria prenotazione fino a 24 ore prima della partenza. “Osserviamo che una parte di clienti sta comunque decidendo di prenotare una vacanza con noi – spiega Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari - nonostante la complessità dell’attuale scenario internazionale. Per rispetto nei loro confronti e nei confronti delle agenzie che continuano a lavorare con la professionalità e la dedizione di sempre, abbiamo dato vita alla campagna 'La vacanza zero penali'. Vuole essere concretamente un gesto tangibile di vicinanza a un mercato ingiustamente penalizzato come quello del turismo. Il nostro impegno è totale perché in caso di annullamento l’eventuale penale è interamente a carico di Settemari e non comporta alcun impegno economico da parte delle agenzie o dei clienti”.

La promozione - attiva da oggi al 16 marzo sulle partenze comprese tra il 7 marzo e il 31 maggio (offerte incluse) - interessa tutte le proposte della programmazione invernale dell’operatore. Parte integrante della campagna, la creazione di materiali ad hoc come locandine b2b e b2c, dem, banner e attività social dedicate.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us