EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

IpV e Travelport: Boarding Card diventa Priority Boarding Card

03/03/2020 10:38
Versione arricchita e ottimizzata della soluzione del t.o. dedicata sia alle adv non Iata sia a quelle che necessitano di un sistema di prenotazione all’avanguardia con accesso semplificato

Travelport e Idee per Viaggiare annunciano il primo risultato della loro partnership tecnologica e commerciale. E’ stata rilasciata una versione arricchita e ottimizzata di Boarding Card, la soluzione del t.o. dedicata sia alle agenzie di viaggi non Iata, che cercano lo strumento migliore per l’emissione di biglietteria, sia a tutte le agenzie che necessitano di un sistema di prenotazione all’avanguardia, ma con un accesso semplificato.

Boarding Card, alimentato dalla piattaforma di Travelport, diventa Priority Boarding Card, uno strumento rinnovato che si caratterizza per la facilità d’uso e la velocità di elaborazione dei risultati.

I vantaggi ulteriori per le adv

Grazie a Priority Boarding Card oggi gli agenti di viaggi potranno ricercare e vendere una gamma di prodotto aereo, confrontando a colpo d’occhio tutte le branded fares della compagnia aerea, con il dettaglio di tutto ciò che includono; selezionare, attraverso un’interfaccia grafica di immediata comprensione, i servizi opzionali come bagaglio, scelta del posto, sala Vip e servizi di volo; avere a disposizione l’assortimento di prodotto di Idee per Viaggiare, con un team di biglietteria qualificato e dedicato.

“Il nuovo motore tecnologico Travelport garantisce funzionalità e contenuti che vanno ben oltre quello che ci si può aspettare dai tradizionali sistemi di distribuzione - sottolinea il ceo, Danilo Curzi - e ha permesso al nostro sistema di accesso semplificato un ulteriore salto di qualità. Per le agenzie che scelgono Priority Boarding Card, è davvero un upgrade in prima classe”.

Sandro Gargiulo, country manager di Travelport per l’Italia, aggiunge che, come partner tecnologico di riferimento, ha messo a disposizione del t.o. "tutte le funzionalità più all’avanguardia per la piena integrazione nei loro sistemi e seguiteremo a lavorare a stretto contatto con loro per assicurarci che il loro sistema semplificato, già molto forte, lo divenga sempre di più, usufruendo di tutte le nostre innovazioni tecnologiche più aggiornate. Ci sta a cuore lo stesso obiettivo: il successo degli agenti di viaggi italiani”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us