EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Malaysia Airlines e Travelport estendono il proprio accordo

03/03/2020 17:37
Oltre 68.000 agenzie in tutto il mondo avranno accesso in tempo reale alla ricerca, alla prenotazione e alla vendita dei contenuti e dell'inventario del vettore

Travelport ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo pluriennale relativo ai contenuti con Malaysia Airlines. L'accordo include anche l'uso del principale strumento di merchandising di Travelport, Travelport Rich Content and Branding, nonché di Travelport Digital Media Solutions.

Con l'accordo, oltre 68.000 agenzie in tutto il mondo avranno accesso in tempo reale alla ricerca, alla prenotazione e alla vendita dei contenuti e dell'inventario di Malaysia Airlines. Si unirà inoltre oltre a 300 altre compagnie aeree che utlizzano lo strumento di merchandising Rich Content e Branding di Travelport, che offre alle agenzie un'esperienza graficamente ricca durante la ricerca e la prenotazione di branded fares. Inoltre, Travelport Digital Media Solutions, compresi i voli sponsorizzati Travelport e i banner di destinazione, saranno utilizzati da Malaysia Airlines per promuovere le sue opzioni di volo attraverso toolkit e campagne pubblicitarie altamente mirati.

Commentando il nuovo accordo, Lau Yin May, chief marketing and customer experience officer di Malaysia Airlines ha dichiarato: “Voliamo verso oltre 1.000 destinazioni in tutto il mondo e il vantaggio di Travelport nelle innovazioni tecnologiche, nel merchandising aereo e nel marketing digitale aiuterà Malaysia Airlines a soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori e cogliere le opportunità di crescita nell'ambiente altamente competitivo di oggi. In Malaysia Airlines l'esperienza del cliente è il centro di gravità e la tecnologia è una parte importante dell'offerta di servizi”.

Chris Ramm, vice president Asia Pacific, air partners di Travelport, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Malaysia Airlines. A seguito del lancio da parte della compagnia aerea di nuove opzioni tariffarie flessibili, credo che Travelport Rich Content e Branding consentirà ulteriormente a Malaysia Airlines di offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori che richiedono sempre più un'esperienza di viaggio personalizzata. Le Digital Media Solutions supporteranno anche Malaysia Airlines nelle campagne di vendita globali e tattiche per promuovere le sue offerte di prodotti. "


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us