EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Airlink si affida ad Aviareps

05/03/2020 12:54
La società sarà gsa e referente marketing del vettore in 11 mercati europei

Airlink, compagnia aerea privata per il trasporto regionale in Sudafrica, ha avviato una collaborazione con Aviareps per rafforzare la propria strategia di vendita e marketing in Europa. Dal 1° marzo, Aviareps si occupa delle attività di promozione delle vendite, marketing e pubbliche relazioni per Airlink in ben 11 mercati europei: Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Airlink vanta una rete regionale e domestica in continua espansione, e ha recentemente annunciato un nuovo collegamento tra Johannesburg e East London che sarà operativo dal 16 marzo per incrementare l’offerta per i viaggiatori provenienti da voli internazionali. Avvantaggiandosi della rete globale di esperti dell'aviazione e del turismo di Aviareps, la compagnia sarà in grado di espandere ulteriormente la propria presenza internazionale e aumentare il numero dei passeggeri in Europa.

Il ceo e md di Airlink, Rodger Foster, ha dichiarato: "Siamo lieti della nomina di Aviareps per questi mercati chiave in Europa; da parte nostra rafforzeremo ulteriormente l’impegno con clienti e partner del settore in questi territori".

Oliver Küchler, chief operating officer aviation di Aviareps, ha commentato: “Il settore turistico in Africa è ora il secondo più rapido al mondo in termini di crescita, ma con l'incremento della domanda e la presenza di comodi collegamenti per raggiungere il continente e spostarsi al suo interno, questo trend diventerà ancora più significativo".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us