EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Al via itb.com

05/03/2020 15:38
Networking e novità del settore 365 giorni l'anno

Nonostante la sua cancellazione quest'anno, Itb ha deciso di offrire servizi digitali 365 giorni all'anno lanciando itb.com. Si tratta di una piattaforma completamente nuova per l'industria dei viaggi globale. Il sito web offre strumenti innovativi per il business, per il networking e contenuti esclusivi.

"In questi tempi difficili, l'industria del turismo ha bisogno di Itb più che mai", ha affermato il dott. Martin Buck, vicepresidente senior di Travel + Logistics, Messe Berlin GmbH. Ecco perché, in occasione di Itb Virtual Convention, i principali oratori di Itb discuteranno di come l'industria dei viaggi del mondo possa mettere a punto strategie intelligenti per rimanere al passo anche in un ambiente difficile come quello attuale. Sulla scia degli ultimi sviluppi, le discussioni su come l'industria può gestire il coronavirus avranno un ruolo chiave. Tra il 5 e l'11 marzo 2020 gli spettatori possono seguire su itb.com oltre 20 streaming live e video esclusivi in inglese e tedesco, alcuni in tempo reale. Successivamente, saranno resi disponibili come video su richiesta.

"Con il lancio di questo nuovo sito web stiamo creando una piattaforma e una rete di viaggi chiave che non ha uguali usufruibile in tutti i mercati del mondo. L'obiettivo è garantire business, contenuti e networking 365 giorni all'anno. Vogliamo anche fornire un facile accesso ai nuovi arrivati nel settore“, ha aggiunto Martin Buck.

Tutti i partecipanti registrati a Itb Berlin 2020 possono accedere alla rete, cioè visitatori, partecipanti alle convention, espositori e rappresentanti dei media. Poco dopo il suo lancio la rete ha già registrato consensi. Coloro che non avevano precedentemente programmato di visitare Itb possono registrarsi ora. Le "sale virtuali" vengono rese disponibili online dove gli utenti possono tenere riunioni che avevano programmato prima di Itb Berlin 2020. Un collegamento video consente incontri faccia a faccia - è anche possibile comunicare solo tramite un collegamento audio. Sotto "Approfondimenti" e "Notizie", itb.com offre le ultime notizie dal World Travel Trends Report e Itb Berlin News.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us