EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cefolia, United: riprotezione dei pax su voli alternativi

09/03/2020 17:49
Scostamento di qualche ora rispetto alla prenotazione originale

"Per far fronte al calo della domanda di nuovi viaggi conseguente ai recenti avvenimenti, siamo stati costretti durante questa settimana, ad apportare delle variazioni agli operativi dei nostri voli". Così Jake Cefolia, senior vice president worldwide sales United Airlines. Questi cambi "sono stati implementati in modo da impattare il meno possibile i nostri clienti - prosegue il manager - e affinché le nostre operazioni si possano svolgere al meglio. Stiamo provvedendo alla riprotezione dei nostri passeggeri su voli alternativi il più possibile vicini a quanto originariamente prenotato".

Nella maggior parte dei casi "la riprotezione fornita si discosterà di qualche ora rispetto alla prenotazione originale - afferma Cefolia -; nel caso in cui quanto proposto non risponda alle necessità del passeggero, si prega di visitare le sezioni 'Agency Rebooking Parameters' e 'Travel Waivers' sul sito United Jetstream per verificare tutte le opzioni a disposizione".

La compagnia sta inoltre "implementando una maggiore flessibilità dei nostri biglietti impattati da questi cambi operativi, estendendone la validità a 15 mesi anziché 12. Si prega di contattare gli uffici prenotazioni United nel caso si necessiti di tale estensione".

"In queste circostanze impegnative e in continua evoluzione - conclude Cefolia -, ci impegniamo per servire voi ed i nostri comuni clienti e vi siamo vicini in quanto coscienti che condividete con noi le medesime difficoltà di questo difficile momento. Come sempre il vostro sales manager di riferimento è a vostra disposizione per rispondere ad eventuali domande o per assistervi su specifiche problematiche".

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us