EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valle d'Aosta: alberghi chiusi fino al 3 aprile

10/03/2020 09:20
Intanto, la situazione sulle nostre montagne è che a seguito del nuovo Dpcm 9 marzo, in vigore da oggi, gli impianti sciistici sono chiusi su tutto il territorio nazionale

 Fino al 3 aprile gli alberghi della Valle d'Aosta saranno chiusi. La decisione è stata presa, come si legge su Ansa, per arginare la diffusione del covid-19. A optare per tale misura cautelativa l'Associazione degli albergatori valdostana (Adava).

A tal proposito il presidente, Filippo Gerard, ha fatto presente: "Invitiamo tutti i nostri associati a chiudere, permettendo la partenza degli ospiti ancora presenti, la situazione è diventata seria e forse l'abbiamo tutti sottovalutata, ora dobbiamo evitare il più possibile la circolazione delle persone". Inoltre, in Valle d'Aosta sono ferme le seggiovie in tutti i comprensori.

Intanto, la situazione sulle nostre montagne è che, come si legge su fonti di stampa, a seguito del nuovo Dpcm 9 marzo 2020, in vigore da oggi 10 marzo, gli impianti sciistici sono chiusi su tutto il territorio nazionale.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us