EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sabre svela le cinque priorità strategiche per accelerare la crescita

11/03/2020 16:28
Tra i punti creare offerte personalizzate, accelerare il futuro di distribuzione e Ndc, sbloccare il potenziale di crescita nel mercato Lcc

Sabre Corporation ha annunciato una serie di priorità strategiche per accelerare la crescita e creare un valore aggiunto nel lungo periodo per i suoi azionisti. Nel quadro della sua vision verso la condotta di un nuovo marketplace per i viaggi personalizzati, Sabre ha definito cinque iniziative strategiche allo scopo di incrementare il mercato indirizzabile, aumentare revenue e quota di mercato oltre a migliorare i margini. Nello specifico, le priorità si definiscono con i seguenti obiettivi.

Il primo è creare offerte personalizzate: accelerando su nuove funzionalità, procedure e intelligence degli strumenti It che consentono ai fornitori di proporre offerte personalizzate attraverso tutti i canali di vendita, dando maggiore valore al singolo passeggero.

Il secondo è accelerare il futuro di distribuzione e Ndc, aumentando il valore delle offerte dei supplier e il valore del Gds tramite l’integrazione di contenuti Ndc, permettendo alle compagnie aeree di distribuire offerte personalizzate attraverso il marketplace dell’azienda e i loro canali diretti

il terzo è sbloccare il potenziale di crescita nel mercato Lcc: sfruttando la crescita e l’innovazione in rapida espansione del mercato low cost (Lcc) attraverso lo sviluppo di nuovi modi per le compagnie Lcc di commercializzare e distribuire i propri contenuti, e riadattando le offerte di Radixx, il fornitore di Lcc recentemente acquisito da Sabre

Fornire un sistema di gestione completa delle strutture ricettive per offrire un migliore servizio agli hotel enterprise: in collaborazione con Accor, Sabre prevede di creare un sistema di gestione (Pms) full service che combini il suo sistema di prenotazioni centralizzato (Crs) con il suo sistema di gestione delle strutture esistente all’interno di una nuova piattaforma completamente unificata, basata sulla tecnologia cloud, progettata per le strutture ricettive di ogni tipologia, dimensione e area geografica.

Infine, trasformare la tecnologia Sabre attraverso la partnership con Google, questa collaborazione strategica di 10 anni è concepita per migliorare le capacità tecnologiche di Sabre migrando l’infrastruttura It dell’azienda verso i servizi di Google Cloud, che offrono assistenza dedicata e maggiore flessibilità. Utilizzare i dati di analisi di Google per migliorare le funzionalità dei prodotti attuali e futuri apportando idee per migliorare l’efficienza operativa e creare ed ottimizzare le opzioni di viaggio, con l’obiettivo di migliorare sia la fidelizzazione sia le revenue dei propri clienti, infine creare una struttura d’innovazione in collaborazione con Google che incoraggi i talenti e le risorse di entrambe le società a immaginare, sviluppare e dislocare funzionalità che consentiranno di far evolvere l’ecosistema dei viaggi, portando benefici a tutti gli attori del mercato.

"Ci impegniamo per aiutare i nostri clienti ad operare in modo più efficiente, creare profitti ed offrire esperienze di viaggio personalizzate che portino a una maggiore fidelizzazione - ha affermato Sean Menke, presidente e ceo di Sabre -. Nell’ultimo anno abbiamo oservato dei cambiamenti nell’ecosistema dei viaggi per quello che riguarda le esigenze mutevoli dei nostri clienti hotel, compagnie aeree e agenzie di viaggi. Queste osservazioni continuano se pensiamo a come la commercializzazione, la distribuzione e la gestione del viaggio continueranno ad evolversi nel corso del prossimo decennio e a come questi elementi diventeranno ancora più connessi e interdipendenti".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us