EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni, polizza "Interruzione viaggio" inclusa su tutto il booking

19/03/2020 10:10
Il network mette a disposizione a suo carico l'assicurazione per dare certezze ad adv e clienti in un momento incerto: l'impegno è su tutte le destinazioni e fino a tutto agosto 2020

La polizza “Interruzione viaggio plus” inclusa senza maggiorazioni di prezzo per tutte le prenotazioni – nuove o in essere che siano. E’ questa la novità di Gattinoni, che si fa carico come network di rendere disponibile questo strumento per tutti i viaggiatori, tutte le destinazioni (Italia compresa), per soggiorni e viaggi con rientro entro il 31 agosto 2020.

“In questo difficile e inimmaginabile momento storico di straordinaria emergenza – spiega Franco Gattinoni, presidente del gruppo - siamo a fianco delle nostre agenzie e vogliamo sostenerle, in questi giorni di incertezza, anche con un servizio che potrà aiutarle nel loro lavoro ora e nei prossimi mesi. Non solo cerchiamo di far ripartire il nostro settore con un’iniziativa positiva, ma diamo anche uno strumento che possa tutelare agenzie e clienti e che rassicuri entrambi nell’acquisto di un pacchetto di viaggio. Sono giorni e saranno mesi difficili e impegnativi, il gruppo e il network lavoreranno con le agenzie per superare questo periodo e ripartire insieme”.

Le agenzie trovano le condizioni della nuova polizza nelle rispettive piattaforme (Passepartout per Gattinoni Mondo di Vacanze e MySquare per le MyNetwork) e possono consegnarle ai clienti con i documenti di viaggio perché già incluse.

"La polizza - spiega una nota del gruppo - non può essere attivata su singoli servizi ed è automaticamente inclusa sui pacchetti organizzati da Gattinoni Travel Network: 'Selected' (mare estero e mare Italia,), 'Travel Experience' (tour esclusivi e tutte le destinazioni programmate) o 'DPack' (pacchetti web trasporto più soggiorno, multidestinazione). Inoltre è inclusa anche per i pacchetti di Alpitour, Francorosso, Press&Swan, Azemar, Costa Crociere, CaboVerdeTime acquistati tramite Selected.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us