EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Zilio: "Columbus punta sul booking estivo"

20/03/2020 14:10
Il presidente di Primarete racconta la gamma dell'operatore e cerca spunti di positività: "Non ci diamo per vinti, prima o poi la situazione si sbloccherà e potremo rinascere più forti di prima"

“Nonostante il periodo di crisi mai visto prima, la cosa migliore da fare è non arrendersi e puntare all’estate come momento di rinascita”. E’ così che il presidente di Primarete Ivano Zilio racconta lo stato dell’arte del turismo nostrano e in particolare di Columbus, operatore i cui esperti “continuano il loro lavoro da casa in smart working e danno assistenza a tutte le agenzie che hanno acquistato un pacchetto, in modo da far tornare in Italia i clienti con meno disagi possibili: proprio ieri sono tornati gli ultimi viaggiatori dall’America”.

Quanto al booking, “punta all’estate 2020, in particolare si sta ampliando l’offerta turistica concentrandosi su mete nuove come la Georgia, la Grecia, le capitali Baltiche, il Messico, arrivando fino al Guatemala. A tutt’oggi abbiamo tenuto in programmazione Dubai e l’Expo (evento di punta nel panorama mondiale) volando con Emirates”.

Poi un auspicio: “Non ci diamo per vinti, prima o poi la situazione si sbloccherà e potremo rinascere dalle ceneri più forti di prima. Speriamo vivamente di avere un aiuto concreto dal governo in modo da poter proseguire il nostro lavoro e, anche se la situazione in questo momento è critica, guardiamo al futuro con speranza”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us