EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Guida Viaggi lancia e-MARTEDIturismo

27/03/2020 15:35
Un nuovo format, la professionalità di sempre. L’obiettivo è dare voce agli stakeholder attraverso l’approfondimento e l'analisi previsionale sull’evoluzione del settore turistico

Riflettere insieme su questa fase di mercato che cambierà il sistema turistico. Contribuire all’evoluzione in modo propositivo. Sono gli obiettivi che hanno spinto la redazione di Guida Viaggi a offrire il proprio contributo giornalistico alla causa. E ci è sembrato naturale proporlo come un prolungamento delle attività di moderazione che ci vedono pionieri con il ciclo di tavole rotonde MARTEDIturismo by Guida Viaggi, nato nell’ormai lontano 2007.

In questo momento, però, i nostri classici incontri di MARTEDIturismo necessitavano di un cambiamento. È nato così e-MARTEDIturismo, un format che è anche l’appuntamento con un nuovo ciclo di dibattiti virtuali con la regia di Guida Viaggi.

Il primo webinar prenderà il via martedì 7 aprile quando, per un’oretta circa dalle ore 16 alle ore 17, il mondo dell’associazionismo si troverà a commentare il Decreto economico promosso dal Premier Conte e discuterà di quali strumenti saranno necessari per aiutare il sistema turistico nel corso di questa drammatica crisi, che non ha per ora uno spazio temporale certo di conclusione.

Il titolo del primo e-MARTEDIturismo è: “Il travel al Governo: ecco le richieste oltre il "Cura Italia". Saranno presenti con i vertici associativi: Assoviaggi, Astoi, Confindustria Alberghi, Confturismo, Federturismo e Fto.

Vogliamo così fare anche noi la nostra piccola parte per commentare lo scenario generale, come l'ormai famoso colibrì della favola africana. Di sicuro, ci ritroveremo quanto prima in tante altre round table virtuali - in attesa di tornare a quelle “fisiche” - a ragionare su tutti quelli che, insieme a voi lettori, riterremo argomenti di attualità.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us