EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates flessibile con Skywards

02/04/2020 17:00
La compagnia supporta i propri clienti offrendo soluzioni flessibili per il suo programma fedeltà, come l'estensione della validità delle miglia fino a dicembre 2020

Emirates Skywards ha deciso di applicare una policy meno stringente, offrendo estensioni e soluzioni flessibili ai propri iscritti per agevolarli nel corso della crisi provocata dal Covid-19

I membri Emirates Skywards Silver, Gold e Platinum potranno mantenere l’attuale status rispettando solo l’80% dei requisiti richiesti. Ciò significa che i membri Silver devono accumulare ora solo 20.000 miglia, 40.000 miglia i Gold e 120.000 miglia i Platinum. Tale politica interessa i membri delle tre categorie che hanno una data di revisione del proprio status antecedente al 1° marzo 2021.

Quelli che sono parte di Emirates Skywards Silver, Gold e Platinum che invece non saranno in grado di mantenere il proprio status entro le fasi di revisione che avverranno tra marzo e settembre del 2020, potranno godere automaticamente dell’estensione del proprio status fino al 31 dicembre 2020.

I membri Skywards le cui miglia sono in scadenza non devono preoccuparsi: Emirates ha esteso la validità di queste fino al 31 dicembre 2020. Le miglia Skywards potranno essere riscattate fino a 11 mesi prima, attraverso una vasta offerta di premi, inclusi biglietti aerei Emirates e di altre compagnie aeree partner, upgrade, soggiorni in hotel ed altre esperienze altrimenti non acquistabili con il denaro. Ad esempio, ad aprile i membri Skywards potranno utilizzare le loro Miglia per prenotare un biglietto aereo Emirates con il quale viaggiare a marzo 2021.

Nejib Ben Khedher, vicepresidente senior della divisione Emirates Skywards, ha dichiarato: “Stiamo monitorando da vicino la situazione dei nostri clienti. Siamo consapevoli che l’attuale contesto possa generare domande e preoccupazioni in merito al mantenimento del proprio status o riguardo alla validità delle miglia. Per questo motivo abbiamo deciso di applicare politiche meno stringenti. Tutte le modifiche e i relativi dettagli potrebbero non essere immediatamente visibili nella sezione “Il mio account” del sito emirates.com, pertanto chiediamo ai nostri clienti di avere pazienza. Ci troviamo tutti a vivere un periodo storico senza precedenti, che coinvolge le compagnie aeree di tutto il mondo. Nel frattempo, invito tutti i cittadini delle città colpite dalla pandemia a rimanere al sicuro nelle proprie case”.

Pur rimanendo a casa, sarà comunque possibile per i membri Skywards continuare ad accumulare quotidianamente miglia attraverso gli acquisti online effettuati con la carta di credito dedicata Emirates Skywards. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Skywards dell’app Emirates e sul sito www.emirates.com/skywards.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us