EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ana: nuovi servizi al Tokyo Haneda

03/04/2020 17:10
Il terminal 2 dell'aeroporto giapponese si sta dotando di nuovi servizi per i passeggeri, come la consegna bagagli self service, corsie di sicurezza intelligenti e tre lounge

All Nippon Airways, accoglie con favore introduzione di una serie di nuovi servizi nell'area internazionale del Terminal 2 dell'aeroporto di Haneda. Tre nuove lounge, consegna bagagli self-service e procedure di controllo di sicurezza potenziate: queste le principali innovazioni. Inoltre, poiché qualche volo internazionale Ana partirà o arrivera’ allo stesso terminal dei voli nazionali, i passeggeri con voli in coincidenza potranno transitare più agevolmente. I nuovi servizi offriranno a tutti i passeggeri comfort e convenienza di altissimo livello.

"Ana è sempre alla ricerca di opportunità per migliorare l'esperienza dei passeggeri, e i cambiamenti introdotti ad Haneda renderanno l'utilizzo dell'aeroporto più comodo e confortevole per tutti i passeggeri Ana" - ha detto Masaki Yokai, senior vice president di Ana. "Le tre lounge rinnovate sottolineano l'impegno di Ana a favore di un comfort superiore e dell'eccellenza culinaria; le innovazioni tecnologiche di Haneda rappresenteranno anch'esse un significativo passo avanti. Stiamo facendo tutto il possibile non solo per stare al passo con i cambiamenti del settore, ma anche per essere sempre all'avanguardia".

Le nuove lounge sono state progettate dal rinomato architetto giapponese Kengo Kuma, in linea con il concetto di design "ichigo ichie" (custodire ogni incontro come se fosse l’unico nella vita) utilizzato anche nella progettazione delle nuove lounge Ana nell'aeroporto internazionale di Narita.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us