EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Welcome: "Deve emergere una sola voce, quella delle associazioni"

07/04/2020 08:33
Apicella è molto chiaro, pensa che in questo momento sia "inopportuno pubblicizzare le attività del network o fare previsioni. Lavoriamo a testa bassa per far sentire la vicinanza" - di Stefania Vicini

Deciso, diretto, efficace. Adriano Apicella, a.d. di Welcome Travel, ha scelto questa linea nel commentare la situazione contingente, poche parole, ma molto calibrate. Non si sofferma sulle azioni intraprese dal network, preferisce lanciare un messaggio molto chiaro: "In questo momento deve emergere una sola voce verso le istituzioni, quella delle associazioni di categoria che hanno il dovere di rappresentare con unità di intenti un settore che è in totale crisi. Per rispetto al loro ruolo, la nostra scelta in questa fase, è quella di attenerci a un doveroso silenzio”, afferma a Guida Viaggi.

Dal canto suo Welcome Travel in questo periodo sta facendo "tutto quanto necessario e nelle nostre possibilità per supportare le agenzie al 1000%. Ritengo che in questo momento sia totalmente inopportuno pubblicizzare le attività del network - afferma -, ne ho vista già troppa in queste settimane, o fare previsioni che neanche le istituzioni e i virologi riescono a fare. Stiamo lavorando a testa bassa per far sentire concretamente alle agenzie la vicinanza del network, fornendo soluzioni concrete che permettano di gestire la relazione con i clienti, utilizzare le agevolazioni fiscali e gli ammortizzatori sociali", conclude il manager. 

Stefania Vicini


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us