EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europ Assistance Italia: i servizi MyClinic integrati con la nuova assistenza covid-19

08/04/2020 12:40
Grazie alla nuova funzionalità sarà possibile ricevere le informazioni certificate sulle norme da seguire per prevenire il contagio

Per far fronte all’emergenza coronavirus, Europ Assistance Italia arricchisce i servizi di MyClinic, la sua piattaforma digitale per la salute di tutta la famiglia, con la nuova Assistenza Covid19. Grazie a questa funzionalità sarà possibile ricevere le informazioni certificate sulle norme da seguire per prevenire il contagio.

Inoltre, in caso di sintomi influenzali o sospetto di un rischio di contagio da covid-19, si potrà richiedere il supporto della Centrale Medica di Europ Assistance che attraverso i propri operatori specializzati e i propri medici effettuerà un triage telefonico per fornire un orientamento sulle azioni da intraprendere.

Possono beneficiare gratuitamente del nuovo servizio di Assistenza Covid19 anche tutti coloro che sono già in possesso dell’abbonamento MyClinic.
Restano invariati tutti gli altri servizi previsti dalla piattaforma, tra cui il video consulto con un medico per poter ricevere assistenza sanitaria generica o specialistica (pediatra, ginecologo, cardiologo, ortopedico, neurologo, geriatra, psicologo e nutrizionista) e un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi per avere indicazioni sui comportamenti da tenere, il tutto restando a casa. La piattaforma è accessibile da smartphone e da pc ed è disponibile nella versione Classic (1 profilo) o Unlimited (fino a 6 profili) per poter monitorare la nostra salute e quella dei nostri familiari.

“In un momento di grande emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, è importante continuare a sostenere e affiancare i nostri clienti rispondendo alle loro necessità più attuali - afferma Fabio Carsenzuola, ceo di Europ Assistance Italia -. Grazie alla tecnologia che semplifica la comunicazione e riduce le distanze, vogliamo prenderci cura di tutti coloro che sono in difficoltà e contribuire alla salvaguardia della loro salute”.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us