EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

“Naviga con fiducia” con Le Boat

09/04/2020 16:20
La formula della compagnia permette di cancellare la vacanza fino a 48 ore dalla partenza senza penali e di cambiare data fino al 2021

Per facilitare la gestione della propria prenotazione in questo momento di incertezza, Le Boat ha introdotto la formula “Naviga con fiducia” che consente la cancellazione della vacanza fino a 48 ore prima della partenza senza pagare alcuna penale, ottenendo un voucher valido per successive prenotazioni fino al 2021. La formula è valida per ora su tutte le partenze prima del 30 giugno 2020.

In più, Le Boat ha adottato delle nuove misure di sanificazione a fine crociera: ogni imbarcazione viene pulita e disinfettata con speciali prodotti, una misura aggiuntiva alle consuete e puntuali operazioni di ripristino, per una maggiore protezione e sicurezza del successivo cliente.

Una crociera fluviale a bordo di una houseboat di Le Boat - facile da guidare, per la quale non è necessaria alcuna patente - probabilmente è un'esperienza ideale ancor di più in questo periodo. L’equipaggio a bordo è formato dalla propria famiglia o dagli amici, la maggior parte delle destinazioni europee d’imbarco sono comodamente raggiungibili con la propria auto, i canali sono facilmente navigabili, si sceglie giorno per giorno dove e se fermarsi.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us