EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai non si ferma e punta sull'online

16/04/2020 15:50
Il Paese sta utilizzando questo tempo caratterizzato dagli effetti della pandemia puntando sulla sua presenza on line, con video, tutorial ed eventi che presentano il meglio della destinazione

Dubai Tourism ha ideato diverse iniziative on line per scoprire il Paese anche in questo periodo particolare per il turismo: con i tour immersivi di Dubai360, grazie alla tecnologia all’avanguardia, è possibile visitare alcuni dei più importanti musei del Paese, come il Dubai Museum, e godere delle iconicheviste dall’alto del Burj Khalifa e dell’Atlantis, The Palm. 

Hamad Altaee, pianista e compositore emiratino, ha coinvolto 19 musicisti di 12 diverse nazioni per creare una inedita versione dell’Ishy Bilady, l’inno ufficiale degli Emirati Arabi Uniti.Ogni musicista ha registrato uno speciale arrangiamento e tutti i pezzi sono stati uniti per dare vita a una incredibile interpretazione.

Per chi ha voglia di novità in cucina, ora è possibile ricreare i gusti autentici della cucina greca anche a casa. Tre dei migliori ristoranti greci di Dubaihanno deciso di condividere le loro ricette: da non perdere“L’insalata di zucchine con salsa alla feta piccante” del ristorante Gaia, nominato Restaurant of the Year 2019 da What’s On e i piatti diNammose Mythos Kouzina & Grill.

“thejamjar”, spazio artistico e fucina creativa basato ad Alserkal Avenue a Dubai, ogni giovedì alle 15 (ora italiana) propone in diretta sul suo profilo Instagram speciali tutorial su come creare opere d’arte con materiali semplici facilmente reperibili in casa, insieme algi artisti di Dubai. Per chi vuole continuare a stimolare il proprio estro creativo, ogni sabato e lunedì è disponibile una nuova puntata Igtv con tutorial sempre nuovi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us