EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

KiboTours promuove EMeeting

28/04/2020 14:54
Gli incontri online con i responsabili di prodotto diventano strumento di punta

In un momento in cui la connessione da remoto diventa sempre più cruciale KiboTours potenzia uno strumento che da tempo utilizza per la formazione costante dei suoi agenti di viaggio: EMeeting. L’idea di una vacanza costruita su misura, nella quale il cliente possa conoscere nel dettaglio modalità di viaggio e luoghi che andrà a visitare, è da sempre una costante nella progettazione firmata KiboTours. Le agenzie partner, in primo luogo quelle con il bollino Bowler Club, sono coinvolte in continui aggiornamenti con i responsabili di prodotto, in modo da poter illustrare al meglio destinazioni e progetti. E ora più che mai il meeting personalizzato diventa la chiave giusta per rispondere alle esigenze del mercato.

EMeeting prevede la possibilità – per gli agenti di viaggio - di prenotare un incontro online con un rappresentante commerciale per avere informazioni su KiboTours, per avere aggiornamenti o per una sessione di formazione. Inoltre un agente di viaggio può fare combaciare l’appuntamento con un cliente con quello con un product manager KiboTours e valutare insieme le esigenze per un viaggio tailor made. Attraverso una piattaforma di videoconferenza si possono condividere materiali, filmati foto, schermi. 

“L’idea – spiega Roberto Narzisi, managing director KiboTours – che nasce dalla volontà di avvicinare direttamente i nostri viaggiatori, fornisce un servizio di alto livello e personalizza al massimo il contenuto del viaggio. Con tutte le garanzie e la tranquillità della logistica fornita dalle nostre agenzie partner, si adatta al meglio in questa fase ad approfondire le formazione individuale per gli agenti di viaggio del programma Bowler Club. Per noi è un momento essenziale per rinsaldare il rapporto con i nostri partner”.

KiboTours prosegue senza interruzioni la collaborazione con corrispondenti e strutture nelle località di destinazione – in particolare Sud Est Asiatico, Africa e isole dell’Oceano Indiano – ed è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per poter tornare a viaggiare in sicurezza appena possibile.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us