EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albatravel, eventi live social per ripartire

05/05/2020 12:52
Il primo appuntamento sarà mercoledì 6 maggio alle ore 15

Dopo i buoni riscontri del progetto #Home_Discovery che ha visto nel mese di aprile la partecipazione massiccia delle agenzie di viaggi al fitto calendario di webinar organizzato in collaborazione con Proneben e molti enti del Turismo, ora Albatravel rilancia con una iniziativa profondamente social per il mese di maggio.

“Dopo esserci dedicati alla formazione su alcune delle più interessanti mete e lieti dell’apprezzamento ricevuto da parte degli agenti - ha dichiarato Luca Riminucci, direttore vendite di Albatravel - abbiamo pensato che fosse ora di cominciare a parlare sul serio del futuro prossimo per il nostro settore, scegliendo lo strumento delle dirette live sui canali social Facebook, YouTube e Linkedin per poter interagire con chiunque senza filtri”.

Ogni evento, con un calendario di appuntamenti a cadenza settimanale, prevederà un dialogo dal vivo con agenti di viaggio, albergatori, fornitori di servizi e altri esperti della filiera del turismo, per affrontare insieme e a viso aperto i temi della ripartenza nella vita reale del comparto dei viaggi.

“Chiederemo a tutti come si stanno preparando alla nuova fase, quali strategie metteranno in atto, quali prodotti, quali aggiornamenti al proprio modo di lavorare, quali precauzioni per la sicurezza i diversi attori del turismo metteranno in atto per aiutare a far ripartire il settore”, aggiunge Mauro Bighin, direttore marketing.

Il primo evento live sarà mercoledì 6 maggio alle ore 15, e per questo numero zero è prevista la partecipazione diretta di alcuni esponenti dello staff Albatravel, dal booking al commerciale, dal prodotto al marketing, “per fare vedere che ci siamo e che siamo davvero sempre al fianco della agenzie, come è nel nostro Dna da sempre", aggiunge Riminucci. "Vogliamo far vedere a tutti il nostro vero volto, di persone che, come tutti in questa fase, dopo la gestione dell’emergenza si stanno dando da fare per ridare slancio ed entusiasmo al nostro lavoro”, conclude Bighin.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us