EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Dolomiti, nuovo volo di rimpatrio da Siviglia a Milano e Roma

08/05/2020 14:33
La compagnia del gruppo Lufthansa schedula un collegamento ad hoc per il 13 maggio, frutto della collaborazione con la Farnesina

Un nuovo volo per rimpatriare gli italiani dalla Spagna. Lo ha annunciato Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, che ha pianificato per il 13 maggio un collegamento da Siviglia per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

In accordo con il ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Air Dolomiti ha quindi schedulato il volo dalla città andalusa per le 11:45 locali con destinazione Milano Malpensa, dove è previsto l’atterraggio alle ore 14:25. Il volo ripartirà dallo scalo milanese alle ore 15:25 con destinazione finale Roma Fiumicino dove atterrerà alle ore 16:45.

"Il volo dalla Spagna - si legge in una nota del vettore - va ad aggiungersi ai diversi voli di rimpatrio effettuati nelle scorse settimane e che hanno permesso a numerosi connazionali all’estero di rientrare in Italia. La buona collaborazione con la Farnesina ha permesso una pianificazione sinergica e costante".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us