EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cipro riapre al turismo

27/05/2020 17:10
L’isola di Afrodite annuncia l'inizio della stagione dal 1°giugno, tra riapertura delle strutture e riattivazione dei voli, con un preciso protocollo di sicurezza per i turisti

Cipro riaprirà al turismo dall’inizio del mese di giugno: dal primo giorno del mese ci sarà la riapertura delle strutture turistiche, mentre dal 9 giugno saranno riattivati i voli internazionali, con obbligo di effettuare il tampone covid 2019 almeno 72 ore prima della partenza verso Cipro.

Dal 20 giugno viene meno l’obbligo del tampone covid-19 per i Paesi del gruppo A, mentre per i Paesi del gruppo B rimane in vigore fino a nuove comunicazioni, per i rimanenti paesi verranno mantenute le misure precauzionali originali. 

La suddivisione dei Paesi di origine è stata effettuata sulla base dello status epidemiologico del Paese secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità e al momento non contempla l’Italia.

Il ministero degli affari esteri, dei trasporti e del turismo ha siglato un protocollo contenente tutte le indicazioni e misure di sicurezza igienico-sanitarie applicate alla riapertura per fa sentire i turisti protetti e sicuri durante la loro vacanza nell’isola.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us