EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Visit Usa Italia lancia "La mia America"

04/06/2020 14:50
Prevede 2 classifiche e premia le migliori 3 fotografie per ciascun concorso

Visit Usa Italia lancia nel mese di giugno un concorso fotografico che vuole esaltare le bellezze naturali ed urbane degli Stati Uniti.

Si chiama “La mia America”: le immagini, attraverso l’estro e la competenza degli agenti di viaggio, nonché fotografi amatoriali, racconteranno paesaggi, città, colori e curiosità degli Usa, visti e fotografati con un occhio e sensibilità particolari. L'invito è rivolto in particolare a tutti gli agenti di viaggio iscritti al programma Usa Ambasador. Il concorso prevede 2 classifiche e premia le migliori 3 fotografie per ciascun concorso: una giuria sarà composta da giornalisti, fotografi e product manager Usa, l'altra sarà composta da tutti gli agenti iscritti al gruppo Facebook Visit Usa.

Ogni partecipante dovrà inviare – entro la data massima del 30 giugno 2020 – all’indirizzo email dell’associazione (social@viasitusaita.org) uno scatto originale. Il tema dovrà essere legato agli Usa. Non saranno consentiti primi piani di persone riconoscibili. Le foto dovranno essere scatti originali degli iscritti e dovranno avere una didascalia comprendente titolo, località dello scatto e nome del fotografo. A discrezione i concorrenti potranno fornire i loro nominativi social per una più corretta visualizzazione attraverso tag da inserire nelle pubblicazioni sui canali social dell’associazione.

Il concorso terminerà con la celebrazione dei vincitori del primo Visit Usa Photo Contest una volta che tutte le foto verranno esaminate e votate dalle giurie. I vincitori saranno invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà durante l’American Day di Genova e riceveranno i seguenti premi:

Vincitore classifica giuria esperti: 
classificato: 200 crediti + libro fotografico con una selezione delle migliori immagini
classificato: 150 crediti
classificato: 100 crediti

Vincitore classifica giuria popolare:
classificato: 200 crediti + libro fotografico con una selezione delle migliori immagini
classificato: 150 crediti
classificato: 100 crediti

Il concorso si svolge dal 6 giugno al 30 giugno 2020.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us