EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ed È Subito Viaggi consolida il prodotto Terre D’Italia

04/06/2020 11:48
"Da tempo volevamo affrontare questa innovazione, in questi mesi abbiamo avuto l’opportunità di intensificare l’offerta del nostro brand", spiega Stefania Picari

Ed È Subito Viaggi consolida il prodotto Terre D’Italia. E' questa la mossa del t.o. annunciata dal direttore Stefania Picari. 

“Accanto alle nostre destinazioni consolidate in America Latina, Nord Africa e Mediterraneo, abbiamo rinforzato l’offerta turistica con le nostre destinazioni Italia - spiega la manager -. Da tempo volevamo affrontare questa innovazione e in questi mesi abbiamo avuto l’opportunità di intensificare l’offerta del nostro brand Terre d'Italia, aggiungendo alle destinazioni di intrattenimento più battute fino ad oggi, destinazioni che offrono sicurezza sanitaria insieme ad esperienze di viaggio che sono tranquillamente in grado di concorrere con le mete più esotiche del mondo". 

Picari sottolinea che "la riscoperta dei tesori naturalistici e culturali che abbiamo in Italia, del resto, non ha pari al mondo, e questa consapevolezza è stata la guida per elaborare la nuova offerta, tutta basata sul valore dell’esperienza di viaggio, un diamante che resterà per sempre nella memoria di ogni nostro cliente viaggiatore". 

Il t.o. ha ulteriormente rinforzato anche i servizi a supporto dell’agente di viaggi "con operatori dedicati ad ogni singola richiesta o esigenza. Le informazioni sulle nuove proposte sono disponibili sul nostro sito subitoviaggi.it. Sono certa che la nostra partnership si rinforzerà ancora di più per affrontare questo momento che, nella criticità, può offrire opportunità tutte da cogliere insieme”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us