EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines migliora l’esperienza di viaggio

17/06/2020 17:50
La compagnia ha intensificato le misure per salute e sicurezza e ha revisionato completamente il customer journey, per garantire un ambiente salutare e far viaggiare i passeggeri con fiducia

Singapore Airlines ha introdotto nelle ultime settimane una serie di iniziative in materia di salute e sicurezza, migliorando molte di quelle esistenti nell'ambito di una revisione completa del customer journey.

La compagnia ha potuto perfezionare l'esperienza di viaggio grazie alla consulenza di esperti in medicina, autorità di controllo e partner, nonché al feedback dei propri passeggeri. Queste iniziative contribuiscono a garantire un ambiente sicuro e salutare, consentendo di viaggiare con piena fiducia.

Le nuove misure fanno parte dell’iniziativa #SIAcares, che include progetti di corporate social responsibility che verranno introdotti nelle prossime settimane.

Goh Choon Phong, Ceo di Singapore Airlines, ha dichiarato: “Queste iniziative contribuiscono ad assicurare che anche durante l'epidemia di Covid-19 i nostri standard in materia di salute e sicurezza restino parte integrante della nostra promessa di un servizio di prim’ordine. Ciò consente ai passeggeri di viaggiare con noi con fiducia, in quanto consapevoli che abbiamo preso le misure necessarie per salvaguardare il loro benessere durante tutto il viaggio. Stiamo anche lavorando a nuove soluzioni digitali che possano migliorare ulteriormente la customer experience, oltre a supportare le nostre iniziative in materia di salute e sicurezza. Ciò consentirà a Sia di soddisfare al meglio le aspettative dei passeggeri in questo periodo."
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us