EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates, torna il Roma-Dubai

26/06/2020 17:48
Il vettore rimette in pista la rotta dal 15 luglio. Nel corso del prossimo mese saranno riattivati anche i collegamenti su Atene, Tokyo, Amman, Khartoum, Osaka e Larnaca

Emirates torna a volare su Roma. La capitale italiana è infatti tra le rotte che saranno riaperte dal vettore nel mese di luglio, più precisamente il 15 del mese, insieme a Khartoum (3 luglio), Amman (5 luglio), Osaka (7 luglio), Tokyo Narita (8 luglio), Atene e Larnaca (15 luglio).

Il numero totale delle destinazioni che Emirates offre sale così a 48. “I clienti – spiega il vettore in una nota - potranno ora viaggiare verso Dubai dopo l'annuncio, all'inizio di questa settimana, che la città sarà aperta per i viaggiatori dal 7 luglio, con nuovi protocolli che facilitano i viaggi per cittadini, residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti, salvaguardando la salute e la sicurezza dei visitatori e delle comunità”.

Come tutte le altre compagnie, anche Emirates ha implementato una serie di misure in ogni fase del percorso per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti sia a terra che in volo, compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherine, guanti, salviettine per le mani disinfettanti e antibatteriche per tutti i clienti. Il vettore ha inoltre precisato che i visitatori che si recano a Dubai sono tenuti a stipulare una polizza assicurativa sanitaria internazionale per il Covid-19 per la durata del loro soggiorno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us