EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Al via la “Greek Summer”

01/07/2020 17:52
L’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo festeggia oggi l’avvio della stagione con positività ed energia dopo il difficile periodo e manda un messaggio di ottimismo con la nuova campagna

La Grecia avvia oggi ufficialmente la sua stagione estiva dopo la riapertura delle frontiere e racconta qual’è la filosofia della campagna per il 2020, dopo il difficile periodo dovuto al diffondersi del virus e alle relative problematiche sorte nel settore turistico.

Questa estate non sarà la stessa… La crisi sanitaria mondiale, ha cambiato quasi tutto. Il modo di vivere, di lavorare, di fare vacanze…” esordisce così la direttrice dell’ente del turismo insieme allo staff. Per questo la campagna della Grecia per l’estate 2020 è diversa”.

“Perché quello che ci distingue oggi è che ce l’abbiamo fatta… Abbiamo ricevuto riconoscimento e rispetto. Adesso abbiamo l’occasione di cogliere questo successo collettivo. Mandare un messaggio di ottimismo e aspettativa… un messaggio della Grecia a tutto il mondo, incentrato su un nuovo brand: L’estate greca - Greek Summer” hanno continuato dall’ufficio turistico.

“L’estate greca non è semplicemente il sole e il mare. Questi si trovano anche in altre nazioni. L’estate greca è uno stato di felicità, di serenità che va oltre le stagioni e i luoghi. E’ questa l’unica sensazione che proviamo quando siamo insieme a chi amiamo, quando diventiamo un tutt’uno con la natura e sentiamo la libertà dentro di noi. E dal momento che l’estate greca è un emozione, possiamo sentirla dentro il nostro cuore… In qualsiasi momento, in qualsiasi luogo del mondo” hanno concluso dall’ente del turismo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us