EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ethiopian Airlines pronta ad aumentare le frequenze

09/07/2020 11:33
Il vettore ha introdotto programmi volti a salvaguardare la salute e sicurezza

Con la riduzione delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo, Ethiopian Airlines accoglie nuovamente i viaggiatori d'affari e di piacere con programmi volti a salvaguardare la salute e sicurezza.

Il programma rafforza l'impegno volto a proteggere la salute e la sicurezza dei clienti e del personale. Include i passi che la compagnia aerea sta adottando per mantenere il benessere dei clienti e del personale lungo tutta la catena di servizi a partire dalla prima interazione con gli utenti durante la biglietteria/prenotazione e fino all'arrivo a destinazione.

Ato Tewolde G. Mariam, ceo di Ethiopian Airlines, ha dichiarato: “Ora vogliamo svolgere un ruolo di primo piano nella nuova normalità. In larga misura, si tratta di riconquistare la fiducia dei viaggiatori d'affari e di piacere. Con le misure di protezione che stiamo adottando in linea con le linee guida Cdc, Iata, Icao e Oms, i clienti e il personale possono essere certi che la loro sicurezza e la loro salute sono ben curate quando volano con noi”.

Si consiglia ai clienti di verificare le restrizioni di viaggio nei Paesi di destinazione prima di arrivare in aeroporto per un volo. Le mascherine saranno obbligatorie per il viaggio. Ad eccezione dei bambini di età inferiore ai 2 anni, tutti i clienti devono indossarle.

Tutto il personale rivolto al cliente indosserà dispositivi di protezione individuale (Dpi). Ciò include le biglietterie, il personale dell'aeroporto e delle lounge e il personale di bordo. Il servizio a bordo è stato riprogettato per ridurre al minimo i contatti, mantenendo l'ospitalità. Articoli, quali riviste, menu e altri materiali di lettura, tradizionalmente condivisi, non saranno più disponibili.
Mentre i Paesi continuano ad aprire le loro frontiere e ad allentare le restrizioni sui viaggi, Ethiopian Airlines è pronta ad aumentare le frequenze per soddisfare la domanda, concentrandosi sul benessere dei clienti e del personale.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us