EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sabre si trasforma per migliorare i servizi

07/07/2020 18:30
L’azienda rinnova la leadership e prevede attività incentrate su compagnie aeree e agenzie con le quali instaurare un rapporto che avvantaggi i clienti

Sabre Corporation ha annunciato importanti aggiornamenti all’interno della leadership esecutiva, pensati in vista del completamento della trasformazione dell'azienda.

I nuovi incarichi assegnati fanno parte del riallineamento strategico precedentemente annunciato della società che vede la creazione di Travel Solutions, una divisione che combina il ramo d’azienda dedicato alle compagnie aeree con quello focalizzato sulle agenzie di viaggio, così da garantire una customer experience più forte e fluida ai suoi clienti.

"Sono entusiasta di ciò che ci attende per Sabre e per il nostro nuovo gruppo dirigente - ha dichiarato Sean Menke, presidente e ceo di Sabre -. Abbiamo iniziato questo viaggio oltre due anni fa con la presentazione della nostra strategia SabreNext e la creazione della nuova organizzazione Travel Solutions sotto la guida di Dave Shirk. Da allora, abbiamo preso misure forti per trasformare la società e costruire solide basi per una crescita redditizia a lungo termine, che è culminata con l'annuncio delle iniziative strategiche di Sabre all'inizio di quest'anno e del riallineamento organizzativo ufficializzato il mese scorso. Oggi condividiamo ulteriori dettagli sui leader nominati di recente che guideranno questa organizzazione per consegnare la prossima generazione di strumenti per la vendita, la distribuzione e la gestione dei viaggi per i clienti nuovi ed esistenti".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us