EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Emilia Romagna prende il volo

08/07/2020 15:21
La regione italiana punta sulla partnership con Ryanair per promuoversi come destinazione per l'estate, attraverso il sito, i profili social e le newsletter del vettore irlandese

La Regione Emilia Romagna ha siglato una partnership con Ryanair per la promozione del territorio: sul sito in quattro lingue, i profili social e le newsletter settimanali il vettore irlandese promuoverà, per tutto il mese di luglio e agosto, sui mercati delle rotte attive in arrivo negli aeroporti di Bologna e Rimini (Germania, Regno Unito, Ungheria, Lituania e Polonia), le eccellenze turistiche regionali.

"Il turismo sta riprendendo la via dei cieli e in questo momento la partnership con Ryanair è per la nostra regione quanto mai strategica", così Andrea Corsini, assessore regionale al Turismo. "La campagna promozionale interesserà tutti i nostri prodotti di richiamo internazionale, dalla Riviera al Food, dalla Motor Valley alle Città d’Arte patrimonio dell’Unesco, passando per il nostro meraviglioso Appennino. Eccellenze facilmente raggiungibili dagli Aeroporti di Bologna e Rimini e che offriranno esperienze uniche agli ospiti stranieri".

"Ryanair è lieta di annunciare questa azione di promozione congiunta dell’Emilia Romagna, supportando anche attraverso i propri canali i flussi di passeggeri verso questo territorio così pieno di opportunità per tutti i tipi di viaggiatori", ha dichiarato Chiara Ravara, head of international communications di Ryanair. "Per l’estate 2020 avremo un progressivo aumento della capacità e delle rotte per Bologna e per Rimini fino ad un totale di 54 rotte, di cui 46 internazionali e 8 nazionali", ha aggiunto Ravara.

"L’Emilia Romagna, terra ricca di bellezze naturali, autentica e accogliente, è meta ideale per le prossime vacanze di turisti nazionali ed internazionali, grazie alla comodità dei collegamenti con i propri aeroporti e alle misure adottate che hanno trasmesso ulteriore fiducia e sicurezza ai viaggiatori", ha concluso Ravara..

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us