EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gnv sempre più digitale: arriva il nuovo portale

10/07/2020 17:18
La compagnia presenta il restyling del suo sito ufficiale, con interfaccia e modalità di prenotazione più semplici. E fino al 13/07 lancia i Gnv Days, con sconti ad hoc

Un nuovo portale web pensato per migliorare la user experience e per comporre al meglio il proprio biglietto prima di acquistarlo online. E’ questa la novità di Gnv, che ha rinnovato il suo sito grazie alla partnership con Assist Digital. “I contenuti più richiesti dagli utenti – spiega l’armatore in una nota - sono stati migliorati partendo dall’esperienza di navigazione, con l’obiettivo di diminuire i clic e garantire un accesso immediato alle informazioni su offerte, destinazioni e linee: i dati hanno guidato ogni singolo aspetto del nuovo sito e in base alla lingua di accesso vengono messi subito in evidenza offerte e linee di interesse per il passeggero.

Razionalizzata e migliorata anche “l’esperienza dei servizi, con la possibilità di approfondire in modo semplice e veloce tutte le proposte sulla ristorazione di bordo, le aree giochi, la connettività di bordo e come viaggiare con il proprio amico a 4 zampe. Un’attenzione particolare è stata riservata alla parte documentale e all’imbarco, con risposte e procedure per accompagnare i passeggeri durante tutte le fasi di viaggio in modo accogliente e rassicurante”.

Tra le novità proposte c’è anche il nuovo documento di viaggio: il biglietto Gnv conterrà in modo sintetico tutte le informazioni più rilevanti sul viaggio e i servizi acquistati in fase di prenotazione. Sarà inoltre possibile salvare il preventivo del viaggio via email e riprendere il processo di prenotazione successivamente. Per parte sua, anche l’area MyGnv è stata integrata con il sito: sarà possibile riscattare i premi in autonomia, monitorare il saldo punti grazie al nuovo cruscotto e facendo il log-in alla sezione il sistema assegnerà i punti in automatico a ogni nuovo acquisto.

In occasione del lancio del nuovo sito, Gnv propone inoltre i Gnv days, con uno speciale sconto del 30% per tutti i viaggi fino al 30 settembre, su tutte le linee, per prenotazioni dal 10 al 13 luglio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us