EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qantas, stop al booking fino a marzo 2021

13/07/2020 15:40
La compagnia aefrea non accetterà nuove prenotazioni per il lungo raggio, mentre restano attive quelle su Nuova Zelanda e Sud Pacifico

Stop al booking sui voli internazionali fino alla fine di marzo 2021. E’ questa la decisione di Qantas, che ha stoppato le prenotazioni per tutte le sue destinazioni, fatta eccezione per la Nuova Zelanda e alcune rotte sul Pacifico del Sud.

La compagnia aerea non cancellerà le prenotazioni già effettuate, ma non ne accetterà di nuove. Già in precedenza, il vettore aveva sospeso i propri voli internazionali fino a ottobre. I clienti con prenotazioni di voli da ottobre a fine marzo non devono apportare alcuna modifica o richiedere rimborsi, ma Qantas ha avvertito che potrebbe essere necessario annullare alcuni di questi servizi nelle prossime settimane.

Tuttavia, Qantas sta ancora vendendo biglietti internazionali attraverso i suoi partner in codeshare. I voli domestici non sono in alcun modo coinvolti nella nuova policy. L'Australia continua quindi a limitare fortemente gli arrivi di voli internazionali, e ha più volte spiegato ai propri cittadini che non potranno viaggiare all'estero per qualche tempo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us