EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Iberia: Ndc per tutti i servizi alla clientela corporate

15/07/2020 08:34
Circa il 30% delle vendite di biglietti del vettore tramite agenzie di viaggio nel mercato spagnolo è ora realizzato tramite questo canale

Iberia spinge su Ndc. Nella prima metà del 2020 il vettore ha continuato a implementare questo canale che ora gestisce tutti i servizi relativi ai viaggi aziendali - prenotazioni, emissione dei biglietti ed elaborazione delle tariffe - grazie all'ultima versione Iata del sistema, la 17.2.

La compagnia offre alle agenzie di viaggio molteplici soluzioni per il collegamento al sistema Ndc, che consente di accedere all'intero inventario delle tariffe, riducendo in modo significativo i costi. Attualmente circa il 30% delle vendite di biglietti nazionali di Iberia tramite agenzie di viaggio avviene attraverso questo canale, registrando un aumento di dieci punti nella prima metà di quest'anno.
Un totale di circa 4.200 emittenti stanno utilizzando questo canale di distribuzione che Iberia ha lanciato nel 2017 e il cui uso globale continua ad espandersi.
Circa 30 aggregatori in tutto il mondo sono collegati a Ndc e tra questi, Lleego Travel Market, Gac Travel, Grupo Iris, Netviax, Offidesk, Airgateway e Travelfusion sono ora utenti certificati della versione 17.2, quindi possono accedere a tutti i prodotti corporate di Iberia sul canale.

Ecco alcune delle nuove funzionalità dell'ultima versione Ndc:
- prenotazioni, emissione ed elaborazione di tariffe corporate
- rimborsi di ancillary
- capacità di aggiungere ancillary ai voli precedentemente modificati
- aggiornamento illimitato dei dati di contatto (sia del cliente che dell'agenzia)
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us