EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Avianca Brasil dichiara fallimento

15/07/2020 17:25
La società indipendente della colombiana Avianca Holdings S.A. chiude i battenti a causa dell’impossibilità di ripagare i debiti che dal 2018 si sono quintuplicati

La giustizia brasiliana ha decretato il fallimento di Avianca Brasil, che nell'agosto 2018 ha presentato istanza di fallimento nel tentativo di ristrutturare le sue finanze e continuare a operare. La scorsa settimana la compagnia ha ammesso che le sue trattative con i creditori non sono andate a buon fine.

Il fallimento definitivo della compagnia aerea brasiliana, una società indipendente della colombiana Avianca Holdings S.A., è stato decretato su richiesta della società stessa dal primo giudice del fallimento e dei recuperi giudiziari di San Paolo, Tiago Henriques Papaterra Limongi.

Nella sentenza in cui ha dichiarato il fallimento, il giudice ha stabilito un periodo di 60 giorni affinché la società presenti un elenco dei suoi beni, che sarà messo all'asta per pagare parte dei suoi debiti milionari, secondo una dichiarazione della Corte di giustizia di San Paolo.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us