EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai: riscontri per il programma di training

17/07/2020 14:10
Sono stati 1.284 gli agenti di viaggio che hanno partecipato alle sessioni di formazione

Dubai Tourism durante i mesi di lockdown, e non solo, ha continuato ad essere al fianco di agenti di viaggio e consumer attraverso un fitto programma di training e presentazioni che ha visto la partecipazione dell’ente a 13 webinar in 3 mesi. Grazie al sostegno dei suoi partner più importanti, sono stati 1.284 gli agenti di viaggio che hanno partecipato alle sessioni di formazione e 223.776 i consumer raggiunti con webinar e dirette Facebook.

Dubai Tourism ha reagito all’emergenza Covid-19 continuando a supportare l’industria turistica italiana in questo momento delicato, attraverso un’offerta di formazione volta ad ispirare gli agenti di viaggio e promuovere la destinazione dando aggiornamenti sulla vasta offerta turistica dell’emirato. Inoltre, l’ente ha proseguito la promozione del suo corso di formazione online Dubai Expert, un programma originale, divertente e interattivo rivolto alle agenzie di viaggio in grado di fornire tutte le conoscenze e le competenze necessarie per vendere al meglio la destinazione. L’obiettivo di questo denso programma di training è stato preparare gli agenti dando loro tutte le informazioni e gli strumenti necessari per essere pronti a promuovere Dubai al momento della riapertura dei confini dell’emirato.

Dubai, infatti, è stata una delle prime destinazioni a riaprire le frontiere agli italiani e ai turisti internazionali lo scorso 7 luglio. Dubai Tourism ha celebrato questo momento lanciando il nuovo video “Ready When You Are”. Il breve video è il terzo capitolo di una serie di campagne digitali globali lanciate da Dubai Tourism durante la pandemia con lo scopo di mantenere Dubai tra le destinazioni “top of mind” dei viaggiatori e affermarla come meta per il loro prossimo viaggio. La prima campagna intitolata “Till We Meet Again” è stata creata per dare visibilità durante la fase più acuta dell’emergenza, la seconda “We Will See You Soon”, per supportare la fine del lockdown in attesa della riapertura, e la terza “Ready When You Are” per comunicare che Dubai è pronta ad accogliere i suoi visitatori in tutta sicurezza non appena si sentiranno pronti a tornare a viaggiare.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us