EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kkm Group: nella mossa incoming c'è l'accordo con un player

13/08/2020 08:33
Non è una proposta tradizionale, non sarà solo per il fronte estero. Le adv diventeranno esperte di zona e proporranno i loro prodotti - di Stefania Vicini

Un progetto incoming che decollerà a settembre, una mossa in linea con i tempi che tendono a premiare il tanto citato turismo di prossimità. Kkm Group si fa trovare pronto. "Non è un incoming tradizionale - racconta a Guida Viaggi il presidente Andrea Cani -. Non sarà solo per il fronte estero, ma offriremo alle adv la possibilità di inserire tutta la programmazione locale. Il prossimo anno ci sarà meno tempo da passare con i clienti al bancone - osserva il manager -, pertanto si dovrà uscire dagli spazi fisici dell'agenzia e fare esperienze ed attività sul territorio, vivendole e diventando dei local expert". 

Poi la mossa di Kkm Group sarà quella di dedicare la zona a quella adv, prendere il suo prodotto e pubblicarlo su determinate piattaforme, "in questo modo quando il turista si recherà in quella zona si potrà rivolgere a quella adv in particolare". Questa la promessa, questa l'idea che sarà realizzata. 

Tutto supportato da un portale incoming che si rivolge a turisti italiani e stranieri, che permetterà alle agenzie di trasformarsi in local expert e promuovere su scala globale le peculiarità del proprio territorio di appartenenza. Una chance in più a disposizione per fare business, conquistare nuove fasce di clientela, battendo il fai da te. A ciò si aggiunge l'altra opportunità offerta dal t.o. Enjoy Destination, "che garantisce un prodotto con esclusive". 

A completare il quadro c'è un'operazione importante, a cui il manager ora accenna solamente, cioè il fatto che il progetto incoming sarà sviluppato "con un partner importante". Al momento è ancora prematuro poter avere maggiori dettagli in merito. 

Stefania Vicini


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us