EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Massa: "Le crociere a livello mondiale ripartono con Msc"

02/09/2020 09:19
Con una occupazione intorno al 50%, per scelta della compagnia, ha preso il via la terza crociera che imbarca da Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo e che fa scalo anche a Malta - di Annarosa Toso

"Msc è la prima società di crociere che ha ripreso il business garantendo la sicurezza dei passeggeri e di tutto l'equipaggio. La clientela ha risposto bene alle procedure prima dell'imbarco che prevedono i tamponi. Un modo in più per sentirsi sicura". A parlare Leonardo Massa, country manager Italia di Msc, che ha sottolineato che, con una occupazione intorno al 50 per cento, soprattutto per scelta della compagnia, ha preso quindi il via la terza crociera che imbarca da Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo e che fa scalo anche a Malta.

"Noi stiamo contingentando le richieste dei nostri ospiti per essere certi di garantire la migliore vacanza possibile. Nel corso delle prossime settimane, compatibilmente con le prenotazioni delle agenzie, porteremo questo livello fino a un massimo del 70% di occupazione, che per il momento è quello che ci consente di assicurare la totale sicurezza. Dai timori iniziali è subentrato un entusiasmo da parte della clientela per i nostri protocolli, anche per il doppio tampone che dovrà essere effettuato da chi scende a Malta".

Il manager ha sottolineato che mai come in questo momento gli ospiti hanno apprezzato la capacità e la volontà dell'azienda di riprendere e di investire così tanto nella sicurezza. "Noi manterremo questo itinerario fino alla fine di ottobre. Poi la Grandiosa rimarrà nel Mediterraneo facendo scalo in porti differenti, alla luce dell'evoluzione della pandemia - sottolinea il manager -. Seguiamo con attenzione le situazioni che cambiano e siamo pronti alle variazioni così come siamo intervenuti con il secondo itinerario che doveva toccare la Grecia e che è stato rinviato di quattro settimane. Mai come in questo momento abbiamo ricevuto tanti commenti positivi".

Msc punta sulla sua clientela fidelizzata e su quelle persone che si approcciano per la prima volta alle crociere, sfruttando il momento di massima sicurezza. "Oggi mi sento di dire - ha concluso Massa - che la vacanza su Msc è la formula più sicura con tutte le le persone che hanno fatto il tampone e con situazioni di igiene straordinarie".

Annarosa Toso


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us