EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines semplifica i programmi fedeltà

09/09/2020 16:05
Dopo le iniziative introdotte dalla compagnia per sostenere i soci iscritti durante l’emergenza, ora i membri sono ulteriormente avvantaggiati con facilitazioni nell’accumulo dei punti

Singapore Airlines ha introdotto nuove iniziative che faranno sì che i membri Pps Club e KrisFlyer Elite necessitino solo della metà del Pps Value o delle miglia Elite per mantenere il loro status attuale oltre marzo 2021 e che rendono più semplice l’accumulo di questi crediti.

Tutte le iscrizioni a Pps Club e KrisFlyer Elite vengono automaticamente estese di 12 mesi quando scadono tra marzo 2020 e febbraio 2021.

Per le iscrizioni che scadono tra marzo 2021 e febbraio 2022, Sia accrediterà il 50% del Pps valuecome valore di riserva o miglia Elite richieste per il rinnovo dei rispettivi account. Di conseguenza, i membri del Pps Club e KrisFlyer Elite dovranno accumulare solo la metà del Pps Value o delle miglia Elite richieste durante l'anno di iscrizione per mantenere il proprio status.

Fino al 15 ottobre 2020, inoltre, gli appartenenti al Pps Club e gli iscritti KrisFlyer Elite possono guadagnare Pps Value o miglia Elite anche su spese e attività non relative ai biglietti aerei.

JoAnn Tan, acting senior vice president marketing planning di Singapore Airlines ha dichiarato: “Siamo molto grati ai membri del nostro Pps Club e KrisFlyer Elite, che hanno dimostrato un sostegno incondizionato per Singapore Airlines durante questa crisi senza precedenti. Rendendo più facile il rinnovo del loro status, speriamo di attenuare le loro preoccupazioni e di mostrare il nostro apprezzamento per la loro fedeltà".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us