EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Gruppo Bluvacanze in convention a bordo di Msc Grandiosa

12/09/2020 08:33
L’evento si terrà dal 1 novembre e attende oltre 300 agenti di viaggi Vivere&Viaggiare, Bluvacanze, Blunet e Nuovevacanze. Sarà una settimana di incontri, opportunità e spunti di riflessione

Con l’annuncio della prossima convention a bordo di Msc Grandiosa, il Gruppo Bluvacanze vuole lanciare il suo programma per sostenere una significativa ripresa del turismo organizzato e lo vuole fare insieme a tutto il suo network di agenzie del polo distributivo Blunet. Focus dell’evento il presente del polo distributivo e il programma di sviluppo del prossimo futuro.

L’evento si terrà dal 1 novembre e attende oltre 300 agenti di viaggi Vivere&Viaggiare, Bluvacanze, Blunet e Nuovevacanze. Sarà una settimana di incontri, di opportunità, di condivisione e spunti di riflessione.

“L’orgoglio di appartenenza ad un gruppo come quello di Msc - ha dichiarato il ceo Domenico Pellegrino - è oggi ancora più forte. Msc Crociere è stata la prima compagnia al mondo a ripartire dopo il lockdown, costruendo ed implementando protocolli di sicurezza che sono diventati un vero e proprio standard internazionale, garantendo al contempo sicurezza e soddisfazione dei clienti. È attraverso questa competenza e questa forza che l’intero settore del turismo organizzato può prendere esempio e fiducia nel futuro. Noi vogliamo esprimere la stessa capacità imprenditoriale e la stessa qualità di servizio all’interno della distribuzione turistica organizzata”. Nuovi dettagli sull’evento saranno anticipati nei prossimi giorni.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us